top of page
Cerca
Immagine del redattoreCreative Hair Design

Metal Detox

Aggiornamento: 29 nov 2021

Nel trattamento METAL DETOX, basato su una molecola innovativa con tecnologia brevettata, la concentrazione di glicoamina è stata incrementata fino al 10%. Il protocollo professionale prevede un trattamento in tre fasi da fare in salone e una routine di bellezza anti-metallo e anti-depositi da seguire anche a casa.

“METAL DETOX è un’innovazione dirompente, frutto di un lavoro di squadra che ha visto collaborare scienziati e hairstylist. Hairstylist esperti di colorazione di livello internazionale hanno contribuito a mettere a punto il protocollo di METAL DETOX.

Il risultato è un trattamento innovativo, che consente una riduzione della rottura del capello dell’87% e una colorazione che finalmente è affidabile e ottimizzata. METAL DETOX è stato creato con i professionisti dei capelli per i professionisti dei capelli, a beneficio di tutte le loro clienti”, ha commentato Paolo Roati, General Manager L’Oréal Professionnel Paris Italia.

Metal Detox è il nuovo protocollo professionale in grado di neutralizzare il metallo all’interno della fibra. Il protocollo in salone prevede tre fasi per servizi di colorazione, balayage e schiariture.

Fase 1: pre-trattamento per neutralizzare il metallo prima dei servizi di colorazione, balayage e schiariture.

Fase 2: crema detergente anti-metallo dopo il servizio.

Fase 3: trattamento protettivo per prevenire il futuro accumulo di nuove particelle.

I risultati del protocollo sono sbalorditivi, con una riduzione dell’87%* del rischio di rottura e una colorazione dal risultato affidabile senza alcun impatto sul sollevamento delle cuticole e con un assorbimento ottimizzato del colore. La formula di METAL DETOX, penetrando all’interno delle fibre, permette una colorazione resistente nel tempo e dona ai capelli una brillantezza più intensa.



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page